Signori, arpijatv un pochettino, cioè…..compagnoni da baracca, non idoli davanti ai quali prostarsi o da riprendere in qualsiasi occasione compresi gli scaccolamenti…dai…meno stress…(non troppo che poi in macchina tutti sti aneddoti saltano fuori e ci sbrega* addosso dalle risate ihihih..).
Nel bel mezzo della pianura padana le ose procedono…c’è chi ancora si dispera per le ultime elezioni..c’è chi invece come me se ne strafotte alla grande(ho ragione, ho avuto ragione l’anno scorso, ho avuto ragione sul’alitalia a ottobre…e le persone si scandalizzano adesso solo perchè c’è stato un cambio di governo…ma svegliatevi dio cane). Ho un casino di robe da fare , e soprattutto di scadenze…e come il mio solito arrivo all’ultimo e cazzeggio :D..quindi dire nella norma..non so che aspettarmi per i prossimi giorni..specie per domani, boh..sincramente avrei voglia di starmene per i fattacci miei e con le persone che dico io..ma ci son due ottimi motivi per muoversi di casa, se c’è il sole anche 3 motivi…
Poi boh…sono un pò rinfrancato dagli ultimi colloqui con la facoltà, non mi manca poi moltissimo..l’unico è farsi venire la voglia di studiare..ma ce la devo fare…al lavoro, diciamo ok, sono ancora lento nelle cose, ma con l’ultimo incarico un pò me la sbrigo..ovvio…lunedi minimo marco si dovrà far ein 4 per seguirmi, ma direi di essere a un livello accettabile ora…quantomeno non faccio domande della serie "ma io su un oggetto, devo creare l’istanza di un metodo che poi eseguo nella jsp..cioè..in breve…come procedo??" . Un qualcosa al limite dello scandalo 😀 :D…ahi ahi..povero Java come lo sto maltrattando…
Altre cose…boh..fra un pò faccio manutenzione alla bici, e il basilico cresce alla grande. La salvia e la menta non ancora…il prezzemolo, quello ancora lo devo piantare..

*: non so se esiste il verbo sbregare…ma non me ne fotte assolutamente nulla ;)..rende l’idea, perchè è questo che in quelle macchine si fa 😀

One Reply to “Ahò!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.