E’ esattamente per quel motivo che venerdi non sono entrato nel Cerchio..quel Cerchio è falso, non spontaneo..un clichè..pieno di gente che volterebbe le spalle vomitando addosso cattiverie per la minima cazzata..se son questi i problemi che si hanno andiamo bene…beati voi direi!
La giornata cmq è stata strana..testa altrove anche se nello stesso posto..due pensieri avevo in testa..rimanere fresco per il banchetto della sera e Lei…entrambi son stati pensieri che non mi hanno fatto godere appieno della giornata..anche perchè poi al banchetto si è visto com’è finito(a propostio..vai chaki, continua così…stai rovinando una delle cose tipiche dei modena city ramblers….ficcati su per il culo i tupoi pochi introiti le tue birre e i vestiti che l’ultima volta che han visto acqua sarà stata primavera del ’66) e avere in testa Lei, lasciarla avvicinare, non salutarla per benino prima che partisse, esserne quindi in qualche modo intimorito non ha lasciato spazio per pensieri legati alla giornata in s’è…peccato.
Come se non bastasse ovviamente a rendere ancora più impossibile una qualsiasi cosa si sono agigunti due fatti che..porca misera oh….è destino…è destino probabilmente.
Già, a proprosito di destino…ho visto Serendipity(thanks to "Ma che film è")..davvero un bel film(anomalo per me :P) ma davvero carino e fatto been..e diciamo che probabilmente il fatto di questa mia "libertà" è dovuto proprio al concetto espresso nel film…ovvero alla fede nel destino, a lasciare che le cose vadano come devono andare, senza forzature o ricerche particolari…se due persone son destinate a stare assieme capiterà.punto. c’è poco da fare secondo me. sinceramente devo ancora leggere i "segni" che ci sono fra me e Questa Persona per capire quale possa essere il destino di entambi…bah…
Di politica non ne parlo: c’è ancora gente che si stupisce di come mai alemanno sia diventato sindaco di roma….bah….bah….che voglia di emigrare…ma mica per alemanno…per quelli della mia parte….
E domani…?…e domani vedo se riesco a fare la doppia..difficile ma ci provo…ma son sicuro che una volta che arrivo a Bologna torno a pensarci…che due palle!diamine!
ps:mia zia sembra stare molto meglio :)…e direi che questa è una gran bella notizia…anche se la risposta definitiva ci sarà oggi…speriamo…speriamo che questi primi soli portino un pò di fortuna 🙂

2 Replies to “Some Thoughts”

  1. Tranquillo, verrà la primavera 😉

    sentiamoci per sabato eh??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.