Diciamocela tutta…ho bisogno di un qualche aggeggio satellitare da attaccare sulle mie cose…alla "007" per intenderci. Cosi so dove si trovano 24 ore su 24, con le loro belle lucine lampeggianti rosse che si muovono su e giù per l'Italia.

Non so…magari scopro anche che lo zaino con il pc del lavoro, tutte le foto, film, musica, chiavi di casa, chiavetta della banca, accessori, roba da mangiare e macchina fotografica si sta facendo per un paio di volte la strada fra l'aeroporto Marconi, il deposito dell'Atc di Bologna e Piazza delle Medaglie d'Oro…magari eh…

E mentre a 43 gradi Celsius (una bazzecola….per un dromedario) vagavo in una Bologna deserta pensavo di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato..in una pianura "vuota"…

La voglia di riaprire quel pc domani in un asettico open space ricolmo di gente che non vede l'ora di raccontarsi le proprie giornate di ferie passate troppo freneticamente per via di un sistema che sfuota menti,corpi e intelligenze è pari a zero. Se 10 è il massimo, lo zero è sicuramente ciò che di più basso si possa raggiungere. E' come se fosse una perdita totale di tempo, pagata per giunta. Essere pagato per perdere del tempo, per occuparsi di cose che sono FUTILI e INUTILI, in balia di persone che non si conoscono neanche.

E' un sistema.

Ma saranno sicuramente stati i 43 gradi…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.