Iniziò per gioco Matt Harding..probabilmente facendo un qualcosa che in viaggio con gli amici si fa sempre..

Riprendendo uno della compagnia che si mette a improvvisare un ballo, una scena, una faccia in un posto dove nessuno lo conosce…perdendo cosi ogni inibizione.

Dancing Matt…i viaggi si accumulavano e i video su internet anche..diventavano dei corto, la gente si univa alla danza  e nasceva qualche coreografia..

Sino all'ultima del 2012.

I viaggi hanno toccato Piazza Tahrir, Damasco, Pyonyang, l'Iraq, il Libano, Kigali..

A me mette un'allegria incredibile. E' empatia allo stato puro. Io che sono un polemico, un pigro, spesso anche negativo verso il mio mondo, mi sono utilizzato a riflettere sull'uso che Matt ha fatto del pc, di Internet, del "Social". E non posso fare altro che pensare "E' uno dei pochi che ha capito e interpretato la Rete". Circondati da gli imprenditorucoli che organizzano le "magnalonghe" serali per discutere di Cloud, da Project Manager che hanno il libro del buon venditore sotto il cuscino, da quelli che iniziano le frasi "Sai, …" presupponendo che tu non sappia proprio nulla, dall' utente medio che non si ricorda manco le password dei mille Social Network a cui è iscritto, da quelli che bene o male devono sempre importi la loro opinione, Matt è emerso letteralmente e in video condensa:

  • la Rete
  • la semplicità
  • il messaggio
  • il divertimento
  • l'impegno

Semplicemente magico.

Matt Harding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.